AiutiAMO Scampia
PROPONENTE: Solidarietà Attiva
con il sostegno di Napoli click
CHI SIAMO
Alla luce del crollo del ballatoio delle Vela Celeste a Scampia, che ha visto morire due persone mentre altre due bambine sono in gravissime condizioni di salute, nel cuore della nostra amata Napoli, in un territorio che richiede una costante costruzione di infrastrutturazione sociale, abbiamo deciso di scendere in campo come associazione per dare una mano.
COS’E’ IL PROGETTO
“AiutiAMO Scampia” è la risposta al crollo del ballatoio della vela celeste che ha registrato due morti e tanti feriti in gravissime condizioni.
“AiutiAMO Scampia” è una proposta di aiuto a quelle persone che hanno dovuto lasciare la propria abitazione, la risposta a chi, con dignità, continua a vivere a Scampia.
“AiutiAMO Scampia” è aiutare chi in questo momento sta vivendo un disagio.
COSA VOGLIAMO REALIZZARE
Vogliamo raccogliere fondi per supportare le famiglie in questo momento sono in difficoltà e vivono un forte dolore: generi di prima necessità, farmaci,assistenza e tutto quello che occorre in questa fase.
PERCHE’ SOSTENERE IL PROGETTO
Sostenere “AiutiAMO Scampia” è la risposta concreta, con una piccola o grande donazione, ai tanti proclami delle ore appena trascorse. Sostenere il progetto significa alimentare quel senso di comunità, aiutare le persone più fragili chi in questo momento sta vivendo un periodo negativo.
“AiutiAMO Scampia” è l’appello alle associazioni, alla società civile, alla politica.
Per maggiori info: info@solidarietaattiva.it